Group: Spose di Dracula Posts: 2874 Location: amico Jack
Status:
Dato che ho aperto recentemente il forum e ci ho messo un po' (con la mia bravura mostruosa nel campo della grafica - sarcasmo) a rendere questo posto guardabile, ora mi manca gente. Ovvero, mi servirebbero:
- 1 MOD; - Almeno 1 GRAFICO; - Tanti tanti UTENTI che non hanno di meglio da fare!! ^^
Fatemi sapere, mi raccomando!
NB: Per proporsi come grafico, mandatemi un messaggio personale con qualche vostro lavoro!
Edited by Zaraki NarciSSa SAMA - 15/6/2009, 00:33
|||YAOI♥}
Il cuoremuore di morte lenta, perdendo ogni speranza come foglie, finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza, non rimane nulla.
Group: Vampiri Posts: 3276 Location: la metropoli!!! (vpB)
Status:
mmmm mi sono appena registata ma se posso rendermi utile mi fa piacere ^^ Non sono in grado di essere grafica perchè faccio schifo...XD Però per tutto il resto sono disponibile^^
Group: Vampiri Posts: 7720 Location: Lilium, Linettè, Villa Rain abbandonata...
Status:
Ci servirebbero i mod ora ma è meglio aspettare Enma^^
».La mia Firma~
If I’m a bad person, You don’t like me. I guess I’ll go, Make my own way. It’s a circle, A mean cycle. I can’t excite you anymore. Where’s your gavel, your jury? What’s my offense this time? You’re not a judge but if you’re gonna judge me, Well sentence me to another life.
Don’t wanna hear your sad songs. I don’t wanna feel your pain, When you swear it’s all my fault. Cause you know we’re not the same. Oh we’re not the same, The friends who stuck together. We wrote our names in blood, But I guess you can’t accept that the change is good, It’s good. You treat me just like another stranger. Well it’s nice to meet you sir. I guess I’ll go. I best be on my way out. Ignorance is your new best friend.
Group: Vampiri Posts: 6200 Location: † Dal regno delle tenebre †
Status: