Group: Vampiri Posts: 6311 Location: † Dal regno delle tenebre †
Status:
Un'altra sera era finalmente giunta. Mi trovavo a spasso per la città. Il perché era davvero semplice , mi annoiavo .. dovevo trovare qualcosa sia da fare che da mettere sotto i denti. Quale posto migliore avevo per trovare qualche povero umano sfortunato? in città ovvio. Mi piaceva agire nell'ombra , senza che nessuno mi vedesse ... potevo sembrare una buona ragazza , simpatica e tutto e il resto , ma quando cominciavo ad aver fame diventavo leggermente come dire .. irrascibile. Ero vestita con una maglia bianca e una gonna nera , non ero mai stata una a cui piaceva seguire la moda. Anzi , la trovavo ridicola. La gente poteva dire quello che voleva su di me , tanto dei loro commenti non me ne facevo niente , ridevo , mi ci facevo quattro risate e niente di più. Avevo preso una stradina secondaria, passando per di lì sarei arrivata prima in città. Anche se fino a que momento non avevo ancora incontrato nessuno in giro. Evidentemente non era la mia serata fortunata , ma non mi arrendevo tanto facilmente , non mi demoralizzavo per così poco. In fin dei conti di tempo davanti ne avevo quanto ne volevo , non dovevo farmi alcun problema di nessun tipo. Mi fermai poco alzando lo sguardo verso il cielo , se non bastava era una bella serata.
Avevo una sete anormale, sembrava che non bevessi da anni quando invece era passato solo un giorno, un altro noiosissimo giorno. Avendo bisogno di sangue umano facile da ottenere i vicoli bui della città erano proprio perfetti, ogni volta qualche pazzo si addentrava in quei pericolosi luoghi ignaro di ciò che gli sarebbe accaduto. Erano prede troppo facili ma almeno non mi stancavo per inseguirle mentre urlavano frasi tipo "vade retro, Satana", non capivano mai quando qualcuno li aveva puntati per ucciderli quindi era facile avvicinarsi, fare la carina e poi morderli a tradimento. Pensi al diavolo e spuntano le corna, un giovane si era appena addentrato nel vicolo più vicino, potevo sentire il suo odore, l'odore del suo dolce sangue. Girai l'angolo e lo vidi, stava appoggiato al muro con un cappuccio sopra la testa...tutto solo per mia fortuna. Mi avvicinai al bel ragazzo inventando una delle mie solite scuse. Scusa...mi sono persa, sapresti dirmi come si esce da questo groviglio di stradine? Lui alzò lo sguardo per squadrarmi, aveva gli occhi un blu intensissimo. Si staccò dal muro e venne verso di me. Cosa ci fa una ragazza come te tutta sola qui? Mi chiese con uno strano sorriso in faccia, evidentemente non aveva buone intenzioni ma le mie erano peggiori delle sue. Mi venne anche troppo vicino, il suo odore mi inondava le narici con la sua dolcezza. Lo morsi velocemente, bevvi fino all'ultima goccia e il suo corpo si afflosciò come quello di un invertebrato per terra. Ora la sete era passata.
Group: Vampiri Posts: 6311 Location: † Dal regno delle tenebre †
Status:
Mi fermai poco dopo. Assurdo o meno avevo perso il senso dell'orientamento , ok non ero mai stata tanto brava a ricordarmi le strade però .. quello mi sembrava un tantino tanto. Era in quella città da qualche settimana ormai , dunque si presume che almeno un minimo di quelle strade le conoscessi e invece? niente , zero assoluto. La mia solita fortuna.. che ci potevo fare. Ero sicura di aver sentito qualcosa , una voce o meglio ancora due voci , c'era qualcosa di strano nell'aria , uno ero certa che fosse l'odore di un essere umano ma l'altro no. Mi avvicinai senza fare tanto rumore , non volevo dare troppo nell'occhio e ne tanto meno che qualcuno mi scoprisse e se ne accorgesse della mia presenza. Osservai tutta la scena , una ragazza che parlava con un ragazzo , poco dopo cadde a terra privo di vita. Voleva solo dire una cosa , l'altro odore doveva essere per forza di qualcuno della mia stessa specie .. e cioè di un vampiro , ma in quel caso era una vampira. - Ehm - Non dissi una sola parola di più , uscì da quel vicolo avanzando di qualche passo verso la ragazza , tutto quello che mi limitai a fare fu solo schiarirmi la voce. - A quanto pare qualcuno questa ha avuto più fortuna di me - Spostai lo sguardo sul povero malcapitato. Eh si , era stata sia più veloce di me che più fortuna di me , ora sicuramente se ne sarebbe accorta della mia presenza , almeno che fosse sorda - cosa che seriamente ne dubiato - avrebbe certamente sentito la mia voce.
¤ E se non fossi il supereroe. Se fossi il cattivo? ¤
Group: Spose di Dracula Posts: 1608 Location: I live in hell, 'cause I've been expelled from Heaven
Status:
Revy arrivò finalmente in città, non che le importasse molto di dove si trovasse, anzi avrebbe preferito non entrare in città troppa umanità e poi sentiva la presenza di altri vampiri. Continuò a seguire la luna ed il suo istinto presto le rivelò che molto vicino a lei si trovava una possibile vittima. Si sedette su una panchina in attesa che la sua vittima passase di lì. L'attesa durò poco e ben presto un brigante passò davanti a quella panchina e si fermò di colpo volgendo il suo sguardo nella direzione di Revy. Senza dire una parola il brigante si avvicinò a Revy ed ella si alzò dalla sua panchina. Non era in vena di perdere troppo tempo con quel brigante quindi lo condusse velocemente in un vicolo deserto dove l'uomo consumo il suo ultimo attimo di piacere prima di essere azzannato all'arteria principale ed essere prosciugato della vita. Revy si rivestì velocemente fece scomparire il corpo in un bidone dell'immondizia e riprese il suo viaggio seguendo le indicazioni della luna.